Autore Topic: SCALPEL 2011  (Letto 201016 volte)

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Offline GL

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Re: cosa essere ?
« Risposta #15 il: Aprile 19, 2010, 12:08:45 pm »
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ma la questione da porre è .....solo la 26 o ci sarà anche la 29er ? 

Offline eliflap

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Re: cosa essere ?
« Risposta #16 il: Aprile 19, 2010, 12:11:01 pm »
peccato per quelli che hanno preso la versione 2010  :ranting2:

peccato per chi l'ha attesa tanto e la sta ancora attendendo ... bastava andare nei negozi che la avevano in pronta consegna  :shifty:

questo restyling così radicale deve essere posseduto , a tutti i costi

ma la questione da porre è .....solo la 26 o ci sarà anche la 29er ? 

bella domanda

Offline Matte X.0

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Re: cosa essere ?
« Risposta #17 il: Aprile 19, 2010, 03:45:16 pm »
ne ha 2 di blocchi al manubrio

anche per le nuove lefty 2011 PBR

Notavo che il comando dell'ammortizzatore e' un classico pushlocm, mente quello della forcella e' il nuovo blocco idraulico uguale a quello presente sulle Sid XX... E' stata dunque realizzata in collaborazione con rock shox la nuova idraulica?
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Offline kappa

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Re: cosa essere ?
« Risposta #18 il: Aprile 19, 2010, 04:01:18 pm »
ne ha 2 di blocchi al manubrio

anche per le nuove lefty 2011 PBR

Notavo che il comando dell'ammortizzatore e' un classico pushlocm, mente quello della forcella e' il nuovo blocco idraulico uguale a quello presente sulle Sid XX... E' stata dunque realizzata in collaborazione con rock shox la nuova idraulica?

Beh direi di si', anche perche' la parte aria della OPI (Solo AIR) e' Rock Shox.
/kappa

Offline Ueuezaza

Re: cosa essere ?
« Risposta #19 il: Aprile 19, 2010, 08:26:08 pm »
Secondo voi il reggisella è da 31,6 o 27,2? 

Offline X-trasgrilli

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Re: cosa essere ?
« Risposta #20 il: Aprile 19, 2010, 08:27:54 pm »
è un 27,2

Offline eliflap

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Re: cosa essere ?
« Risposta #21 il: Aprile 19, 2010, 08:55:09 pm »
a prescindere dai montaggi dei vari allestimenti , sarà possibile che decidano di ridurre l'escursione come si vocifera  e di usare il reggisella Save Carbon ?

o i benefici di quel reggisella , peso a parte, su una full non ci azzeccano ?

sarebbe 27,2 , sarebbe arretrato 10mm .... who knows ??

Offline max67

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Re: cosa essere ?
« Risposta #22 il: Aprile 19, 2010, 09:01:21 pm »
a prescindere dai montaggi dei vari allestimenti , sarà possibile che decidano di ridurre l'escursione come si vocifera  e di usare il reggisella Save Carbon ?

o i benefici di quel reggisella , peso a parte, su una full non ci azzeccano ?

sarebbe 27,2 , sarebbe arretrato 10mm .... who knows ??

credo che non serva una reggisella Save
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Offline guinev

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Re: cosa essere ?
« Risposta #23 il: Aprile 19, 2010, 11:31:27 pm »
è molto bella, davvevero tanto, come ogni scalpel.


Offline eliflap

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Re: cosa essere ?
« Risposta #24 il: Aprile 21, 2010, 04:41:49 pm »
http://yfrog.us/0z1quz

Fontana ce fà pure 'na pinna aò

Offline max67

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Re: cosa essere ?
« Risposta #25 il: Aprile 22, 2010, 06:29:39 pm »
anche sulla scalpel il tubo del freno posteriore passa sotto ....perchè quali sono i vantaggi ?
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Offline eliflap

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Re: cosa essere ?
« Risposta #26 il: Aprile 27, 2010, 05:26:31 pm »
la lefty 2011 avrà probabilmente 100 mm  ? pare di si

non so se questo è un settaggio da gara esclusivo , ma le numerose voci trovano conferma   :naughty:

Offline eliflap

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Re: cosa essere ?
« Risposta #27 il: Aprile 27, 2010, 05:32:18 pm »
altre foto  :sbavon:

Offline eliflap

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Re: cosa essere ?
« Risposta #28 il: Aprile 27, 2010, 05:33:45 pm »
 :77:

Offline max67

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Re: cosa essere ?
« Risposta #29 il: Aprile 27, 2010, 05:52:26 pm »
troppo bella
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