: DB-M Saddle  ( 258336 )

0 1

Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • : 11.538
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:DB-M Saddle
« #585 : October 31, 2013, 04:59:11 PM »
MarcoCab rinuncia, qualcun'altro leggerino per una Flow prima serie?  :biggrin2:

Max__65

  • Hero Member
  • *****
  • : 1.730
  • MTB: Specialized Epic HT 2020 AXS Stealth
  • Road Bike: Vespa GTS 300 76000 KM
Re:DB-M Saddle
« #586 : October 31, 2013, 05:03:50 PM »
MarcoCab rinuncia, qualcun'altro leggerino per una Flow prima serie?  :biggrin2:

dipende il leggerino...  ormai la mia specy senza la Drean Saddle non è più la stessa  :blush:, pensa mi ha lasciato a piedi e mi è toccato fare 5 km a piedi per scendere giù da una collina  :frusta:

speggio

  • Hero Member
  • *****
  • : 3.922
  • MTB: E-Bike Focus Jam
  • Road Bike: a piedi
Re:DB-M Saddle
« #587 : October 31, 2013, 05:15:10 PM »
MarcoCab rinuncia, qualcun'altro leggerino per una Flow prima serie?  :biggrin2:

Vai Mauro spedisci,hai per caso anche liner e guaina doc per il comando XX1

virgil

  • Hero Member
  • *****
  • : 2.010
Re:DB-M Saddle
« #588 : October 31, 2013, 05:39:58 PM »
Maurone devo farti i complimenti perchè la sella che mi hai dato è spettacolare  :winner_first_h4h:.

Innanzitutto ho trovato subito la posizione, la sella per le mie chiappe è perfetta, la trovo più rigida rispetto alle becker e wr  che avevo ma secondo me questo è un vantaggio perchè paradossalmente è più comoda per me. La tengo più inclinata rispetto alla fizik che avevo montato prima perché grazie alla forma scavata nel centro e leggermente rialzata dietro il culo mi si incastra alla perfezione...

E' una gran sella bravo!

L'unica cosa è il bordo laterale  in prossimita della punta sella che sfrega leggermente sulle cosce....


Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • : 11.538
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:DB-M Saddle
« #589 : October 31, 2013, 07:34:47 PM »
MarcoCab rinuncia, qualcun'altro leggerino per una Flow prima serie?  :biggrin2:

Vai Mauro spedisci,hai per caso anche liner e guaina doc per il comando XX1

Gianni, la tua sella test, dovrebbe spedirtela direttamente "Scuderia84", vi ho messo in contatto tramite MP fammi sapere...
Per altro sentiamoci pure in privato  :wink_smilie:

Scuderia84

  • Hero Member
  • *****
  • : 3.117
  • MTB: CANNONDALE F-SI
Re:DB-M Saddle
« #590 : October 31, 2013, 07:38:28 PM »
MarcoCab rinuncia, qualcun'altro leggerino per una Flow prima serie?  :biggrin2:

Vai Mauro spedisci,hai per caso anche liner e guaina doc per il comando XX1

Gianni, la tua sella test, dovrebbe spedirtela direttamente "Scuderia84", vi ho messo in contatto tramite MP fammi sapere...
Per altro sentiamoci pure in privato  :wink_smilie:

Infatti gli ho scritto e attendo risposta  :cheers:

Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • : 11.538
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:DB-M Saddle
« #591 : October 31, 2013, 07:38:52 PM »
Maurone devo farti i complimenti perchè la sella che mi hai dato è spettacolare  :winner_first_h4h:.

Innanzitutto ho trovato subito la posizione, la sella per le mie chiappe è perfetta, la trovo più rigida rispetto alle becker e wr  che avevo ma secondo me questo è un vantaggio perchè paradossalmente è più comoda per me. La tengo più inclinata rispetto alla fizik che avevo montato prima perché grazie alla forma scavata nel centro e leggermente rialzata dietro il culo mi si incastra alla perfezione...

E' una gran sella bravo!

L'unica cosa è il bordo laterale  in prossimita della punta sella che sfrega leggermente sulle cosce....

bene Mauro, mi fa piacere che il primo impatto sia stato positivo... se le sensazioni postive permangono vedrai che poi è difficile abbandonarla...crea assuefazione  :biggrin2:
La punta non è strettissima e chi pedala stretto o ha le cosciotte magari può trovare un minimo fastidio, ma una certa larghezza è necessaria per mantenere l'appoggio in salita....la versione raw ha i bordi un po' più spessi per cui risulta un po' meno spigolosa  :wink_smilie:

Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • : 11.538
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:DB-M Saddle
« #592 : October 31, 2013, 07:40:41 PM »
MarcoCab rinuncia, qualcun'altro leggerino per una Flow prima serie?  :biggrin2:

dipende il leggerino...  ormai la mia specy senza la Drean Saddle non è più la stessa  :blush:, pensa mi ha lasciato a piedi e mi è toccato fare 5 km a piedi per scendere giù da una collina  :frusta:

 :biggrin2:
Avendo tu provato la primissima versione, volevo farti provare invece una di quelle ultime che sono più arrotondate e "gentili"...sei già in lista per cui appena se ne libera una ti avviso al volo...resisti!!!!  :naughty:

Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • : 11.538
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:DB-M Saddle
« #593 : October 31, 2013, 07:41:37 PM »
MarcoCab rinuncia, qualcun'altro leggerino per una Flow prima serie?  :biggrin2:

Vai Mauro spedisci,hai per caso anche liner e guaina doc per il comando XX1

Gianni, la tua sella test, dovrebbe spedirtela direttamente "Scuderia84", vi ho messo in contatto tramite MP fammi sapere...
Per altro sentiamoci pure in privato  :wink_smilie:

Infatti gli ho scritto e attendo risposta  :cheers:

Ottimo  :63:

picurarudellischimbordi

  • Hero Member
  • *****
  • : 1.766
  • lo sparviero tutto chiacchere e distintivo
  • MTB: litespeed ocoee  marin crx team 650b
  • Road Bike: fos piuma
Re:DB-M Saddle
« #594 : October 31, 2013, 09:33:46 PM »
Allora anch'io dico la mia...
Da premettere che io non ho avuto la possibilità di provarla prima e quindi la ho acquistata direttamente a scatola chiusa...
Quindi la mia sella non e 1 tra le ultimissime evoluzioni però mi trovo benissimo in tutti i sensi non noto nessunissimo spigolo vivo, la seduta e da poltrona, la bici la prendo sempre da sotto la sella(senza problemi),in pratica e la ....sella...per eccellenza (per me e per il c...o)
Anzi se devo essere sincero adesso, voi non ci crederete mai ma dopo forse una vita di c64 e teknologica non riesco a stare seduto più di un paio d' ore su selle italia...
Quindi per concludere già ne ero convinto ma adesso son sicuro per me Mauro e la sua sella sono tra i numeri 1 in italia come prodotto e come progettazione....
Complimenti ancora Mauro...
« : October 31, 2013, 09:35:19 PM picurarudellischimbordi »
il sindaco tutto chiacchere e distintivo

Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • : 11.538
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:DB-M Saddle
« #595 : November 01, 2013, 06:28:21 AM »
Allora anch'io dico la mia...
Da premettere che io non ho avuto la possibilità di provarla prima e quindi la ho acquistata direttamente a scatola chiusa...
Quindi la mia sella non e 1 tra le ultimissime evoluzioni però mi trovo benissimo in tutti i sensi non noto nessunissimo spigolo vivo, la seduta e da poltrona, la bici la prendo sempre da sotto la sella(senza problemi),in pratica e la ....sella...per eccellenza (per me e per il c...o)
Anzi se devo essere sincero adesso, voi non ci crederete mai ma dopo forse una vita di c64 e teknologica non riesco a stare seduto più di un paio d' ore su selle italia...
Quindi per concludere già ne ero convinto ma adesso son sicuro per me Mauro e la sua sella sono tra i numeri 1 in italia come prodotto e come progettazione....
Complimenti ancora Mauro...

Sono felice, quasi commosso :cray:
Grazie Mino, sopratutto per la fiducia dimostrata come hai detto nell'acquistare a scatola chiusa... :cheers:
Anche io sinceramente non riesco più a farne a meno nel senso che le altre selle non le considero più...potrei essere di parte, ma sentire che così tanti di voi abbiano la stessa sensazione mi fa un enorme piacere poichè significa che lo sforzo profuso non è stato inutile...o almeno spero non lo sia...

Purtroppo infatti si prospettano delle problematiche produttive...colui che fisicamente mi lamina le selle ha ricevuto un offerta di lavoro che non si poteva rifiutare (una grossa commissione nautica, uno scafo da 140 piedi tutto in carbonio e titanio..), per cui la produzione non dico che non ci sarà ma sarà davvero limitata a pochi esemplari :cray:

Andy67

  • Hero Member
  • *****
  • : 1.374
  • MTB: Epic S-Works '21       Epic HT S-Works
Re:DB-M Saddle
« #596 : November 01, 2013, 02:00:19 PM »
Ciao Mauro.Ma si puo' montare su un reggi Bontrager con guancette latelali che,come è noto,si stringono a 16 nm (anche se io la slr carbon la stringo a 14 nm)?
Se si sarei interessato a provare una flow,quando possibile.
Io peso 81 kg ignudo  :biggrin2:.

oldschool

  • Hero Member
  • *****
  • : 1.127
  • MTB: venduta...
  • Road Bike: Synapse SE -Emonda SLR - Crockett - BICE
Re:DB-M Saddle
« #597 : November 01, 2013, 04:42:54 PM »
Mauro, una flow sarei disponibile a provarla ankio... così capace che finalmente riesco a liberarmi della SLR Carbon Flow che grida pietà ....
 :biggrin2:
peso 70kg ...
Maximize it! Enjoy it! Love it! Live it! This is what life is for....Follow you dreams, your heart, what you believe in...

Bruno mr. brown

  • Hero Member
  • *****
  • : 4.248
Re:DB-M Saddle
« #598 : November 01, 2013, 06:46:36 PM »

Allora anch'io dico la mia...
Da premettere che io non ho avuto la possibilità di provarla prima e quindi la ho acquistata direttamente a scatola chiusa...
Quindi la mia sella non e 1 tra le ultimissime evoluzioni però mi trovo benissimo in tutti i sensi non noto nessunissimo spigolo vivo, la seduta e da poltrona, la bici la prendo sempre da sotto la sella(senza problemi),in pratica e la ....sella...per eccellenza (per me e per il c...o)
Anzi se devo essere sincero adesso, voi non ci crederete mai ma dopo forse una vita di c64 e teknologica non riesco a stare seduto più di un paio d' ore su selle italia...
Quindi per concludere già ne ero convinto ma adesso son sicuro per me Mauro e la sua sella sono tra i numeri 1 in italia come prodotto e come progettazione....
Complimenti ancora Mauro...
Quoto!
Da quando ho rimontato la slr la sto odiando!
Bisogna porre rimedio,



maxx71

  • Hero Member
  • *****
  • : 2.714
Re:DB-M Saddle
« #599 : November 01, 2013, 07:11:55 PM »

Allora anch'io dico la mia...
Da premettere che io non ho avuto la possibilità di provarla prima e quindi la ho acquistata direttamente a scatola chiusa...
Quindi la mia sella non e 1 tra le ultimissime evoluzioni però mi trovo benissimo in tutti i sensi non noto nessunissimo spigolo vivo, la seduta e da poltrona, la bici la prendo sempre da sotto la sella(senza problemi),in pratica e la ....sella...per eccellenza (per me e per il c...o)
Anzi se devo essere sincero adesso, voi non ci crederete mai ma dopo forse una vita di c64 e teknologica non riesco a stare seduto più di un paio d' ore su selle italia...
Quindi per concludere già ne ero convinto ma adesso son sicuro per me Mauro e la sua sella sono tra i numeri 1 in italia come prodotto e come progettazione....
Complimenti ancora Mauro...
Quoto!
Da quando ho rimontato la slr la sto odiando!
Bisogna porre rimedio,
La schiena di Mulo è preistoria, il futuro solo DB_M Saddle, purtroppo per pochi da quello che ha detto poco sopra Mauro :cray: