: DB-M Saddle  ( 258480 )

0 5

matteoverona10

  • Hero Member
  • *****
  • : 956
  • ...adelante...siempre adelante!
  • MTB: KTM - 8200g
  • Road Bike: Uso la MTB con ruote stradali da 1"...!
Re:DB-M Saddle
« #1305 : August 24, 2015, 02:28:19 PM »
Beati quelli al lavoro e quelli in ferie. Io sono obbligato a 40 gg di stop causa incidente.  Mi hanno imballato mentre facevo un giretto [emoji35]

Gabriele C.
...caspita...!  :blink:
Speriamo niente di tanto grave...!  :whistling2:


Gabry72

  • Hero Member
  • *****
  • : 1.093
Re:DB-M Saddle
« #1306 : August 24, 2015, 02:46:51 PM »
Beati quelli al lavoro e quelli in ferie. Io sono obbligato a 40 gg di stop causa incidente.  Mi hanno imballato mentre facevo un giretto [emoji35]

Gabriele C.
...caspita...!  :blink:
Speriamo niente di tanto grave...!  :whistling2:
3 costole rotte, pleura tagliata, clavicola sx plurifratturata, e un leggero trauma facciale.  Mi ritengo ULTRAFORTUNATO

Gabriele C.


eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • : 23.383
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:DB-M Saddle
« #1307 : August 25, 2015, 03:52:09 PM »


conosco un tipo che negli ultimi 14 giorni ci ha fatto 1500km  :wink_smilie:

quel tipo ha superato i 2000 km in 18 giorni consecutivi

 :punk:
In totale quanti km avrai fatto su quella sella???
Considera che è stata montata a fine  luglio sulla Boone quindi ha circa 1000-1500 fatti in quel mese più i quasi 2500 di agosto (ad oggi, il mese deve finire ...)
Invece la sella della LTK ha 20.000 km se non oltre



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stikazzi! Mandami una bella foto della sella montata sulla LTK che la pubblico sulla pagina Facebook  :biggrin2: :cheers:

È quella che mi hai dato a settembre 2013 dopo che fino ad agosto avevo usato un'altra che poi avevo rispedito indietro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • : 11.538
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:DB-M Saddle
« #1308 : August 26, 2015, 12:37:19 AM »


conosco un tipo che negli ultimi 14 giorni ci ha fatto 1500km  :wink_smilie:

quel tipo ha superato i 2000 km in 18 giorni consecutivi

 :punk:
In totale quanti km avrai fatto su quella sella???
Considera che è stata montata a fine  luglio sulla Boone quindi ha circa 1000-1500 fatti in quel mese più i quasi 2500 di agosto (ad oggi, il mese deve finire ...)
Invece la sella della LTK ha 20.000 km se non oltre



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stikazzi! Mandami una bella foto della sella montata sulla LTK che la pubblico sulla pagina Facebook  :biggrin2: :cheers:

È quella che mi hai dato a settembre 2013 dopo che fino ad agosto avevo usato un'altra che poi avevo rispedito indietro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho capito quale è, non è che mi servano foto della sella sia chiaro, è per pubblicare delle foto di selle "in azione"  :wink_smilie:

flyti

  • Jr. Member
  • **
  • : 127
  • MTB: Cannondale FSI Team, Lynskey Pro 26 Lefty customized
Re:DB-M Saddle
« #1309 : August 26, 2015, 12:20:27 PM »
Ti devo ancora mandare le mie foto Mauro....  Ne ho fatte alcune ma non mi soddisfano perchè sono in bosco e lo sfondo di foglie non mette in risalto la sella....
Diego

phanther68

  • Newbie
  • *
  • : 71
  • MTB: Nein
  • Road Bike: Zullo Pantarei
Re:DB-M Saddle
« #1310 : August 26, 2015, 02:23:48 PM »
Mauro, scusami se inquino la tua discussione ma non avendo 100msg non posso mettere annunci sul mercatino.

Ho una DB-M finitura UD per ciclisti fino a 75kg rinforzata e sono costretto a venderla perchè dopo circa 1000km il mio popò non ne vuole sapere. Ho provato    a metterla in bolla con spessori che vanno da 1cm a 1,5cm e non ne ho tratto giovamento. Ultimamente mi si è infiammato anche il nervo sx vicino alle ossa ischiatiche. Se vi interessa mandatemi mp. Per la mia reputazione potete controllare sul bdc forum con lo stesso nickname.

Grazie

Sella venduta.

Per correttezza mi devo scusare con l'utente PaulLM per non aver rispettato la coda, cosa che non mi era mai successa.

Se gli amministratori ritengono di dovermi bannare dal forum, non potrei che accettare la loro decisione.
« : August 26, 2015, 02:27:17 PM phanther68 »
La civiltà di un popolo si misura da come tratta gli animali (M. Gandhi)

Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • : 11.538
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:DB-M Saddle
« #1311 : August 27, 2015, 01:19:15 AM »
Ti devo ancora mandare le mie foto Mauro....  Ne ho fatte alcune ma non mi soddisfano perchè sono in bosco e lo sfondo di foglie non mette in risalto la sella....
Diego

 :wink_smilie: :cheers:

Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • : 11.538
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:DB-M Saddle
« #1312 : September 01, 2015, 06:34:00 PM »
Anche se sarebbe pensata per uso stradale mettiamola alla prova anche in fuoristrada  :biggrin2:

Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • : 11.538
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:DB-M Saddle
« #1313 : September 01, 2015, 06:34:35 PM »
 :biggrin2:

Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • : 11.538
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:DB-M Saddle
« #1314 : September 01, 2015, 06:36:21 PM »
Qualcun'altro invece è pronto per la 3Epic  :biggrin2:

Surdinu

  • Hero Member
  • *****
  • : 1.731
  • MTB: Scott Spark RC Team 2022                       MTB2:Scott Scale RC 700 "Nino edition"
  • Road Bike: Specialized Tarmac SL6 disc
Re:DB-M Saddle
« #1315 : September 01, 2015, 06:42:36 PM »
La DB-R mi tenta tanto  :sbavon: ,quello che mi fa frenare è la brutta esperienza con varie selle carbon sulla road!  :no:

Gabry72

  • Hero Member
  • *****
  • : 1.093
Re:DB-M Saddle
« #1316 : September 01, 2015, 07:08:36 PM »
Mauro sei ancora in ferie ?
Se la DB-R tiene anche sulle  mtb possiamo solo lodare il prodotto made in Italy

Gabriele C.


Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • : 11.538
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:DB-M Saddle
« #1317 : September 02, 2015, 04:25:06 AM »
Mauro sei ancora in ferie ?
Se la DB-R tiene anche sulle  mtb possiamo solo lodare il prodotto made in Italy

Gabriele C.

Quella in foto non è una DB-R Gabriele, ma la DB-M-SL ovvero versione aperta ed alleggerita della DB-M, pensata però per utilizzo stradale (visto che molti usano con soddisfazione la DB-M anche su strada, abbiamo pensato di farne una versione un po' più dedicata con ampia apertura posteriore visto che su strada la sella è meno stressata  :wink_smilie:).

Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • : 11.538
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:DB-M Saddle
« #1318 : September 02, 2015, 04:29:56 AM »
La DB-R mi tenta tanto  :sbavon: ,quello che mi fa frenare è la brutta esperienza con varie selle carbon sulla road!  :no:

Beh, trovare quella giusta è questione di culo  :laughing1:
Scherzi a parte fino ad ora sono tutti soddisfatti, per invogliare a provare faccio questa semplice proposta, se non ti trovi bene mi riprendo indietro la sella fornendo un buono acquisto per altra merce di pari valore (spese di spedizione escluse)...non ne è tornata indietro nemmeno una  :wink_smilie:
Non che non possa capitare, siamo ognuno di noi diversi a livello anatomico e come stile di pedalata per cui può succedere ma x fortuna sembrerebbe non essere così frequente  :biggrin2:

Surdinu

  • Hero Member
  • *****
  • : 1.731
  • MTB: Scott Spark RC Team 2022                       MTB2:Scott Scale RC 700 "Nino edition"
  • Road Bike: Specialized Tarmac SL6 disc
Re:DB-M Saddle
« #1319 : September 02, 2015, 07:55:52 AM »
La DB-R mi tenta tanto  :sbavon: ,quello che mi fa frenare è la brutta esperienza con varie selle carbon sulla road!  :no:

Beh, trovare quella giusta è questione di culo  :laughing1:
Scherzi a parte fino ad ora sono tutti soddisfatti, per invogliare a provare faccio questa semplice proposta, se non ti trovi bene mi riprendo indietro la sella fornendo un buono acquisto per altra merce di pari valore (spese di spedizione escluse)...non ne è tornata indietro nemmeno una  :wink_smilie:
Non che non possa capitare, siamo ognuno di noi diversi a livello anatomico e come stile di pedalata per cui può succedere ma x fortuna sembrerebbe non essere così frequente  :biggrin2:
Maledetto sei il diavolo in persona!  :dev:
P.s. Nel senso buono!  :63: