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però poi buchi ad ogni uscita
i fianchi sono davvero al minimo....io al massimo me li rischierei solo avanti, dietro serve una gomma piu robusta
Ragazzi oggi ho acquistato questo set di gomme, cosa ne pensate? http://xxxxxx/schwalbe-rocket-ron-29-snakeskin-tl-ready-29er.html Leggere, TLR penso che siano ottime, se tutto funziona credo di rosicchiare 400 GR. A ruota di peso...
Citazione da: alexmitico75 - Gennaio 22, 2015, 10:24:31 amRagazzi oggi ho acquistato questo set di gomme, cosa ne pensate? http://xxxxxx/schwalbe-rocket-ron-29-snakeskin-tl-ready-29er.html Leggere, TLR penso che siano ottime, se tutto funziona credo di rosicchiare 400 GR. A ruota di peso...prima che ti rimproverino i moderatori togli il link al sito commerciale
Citazione da: pidev - Gennaio 22, 2015, 11:41:06 amCitazione da: alexmitico75 - Gennaio 22, 2015, 10:24:31 amRagazzi oggi ho acquistato questo set di gomme, cosa ne pensate? http://xxxxxx/schwalbe-rocket-ron-29-snakeskin-tl-ready-29er.html Leggere, TLR penso che siano ottime, se tutto funziona credo di rosicchiare 400 GR. A ruota di peso...prima che ti rimproverino i moderatori togli il link al sito commerciale Fatto... Era solo per far vedere il tipo di gomma acquistata, non ho nessun legame economico o altro con il sito.
Dietro monta la stessa copertura ma versione snakeskin
Ragazzi, se io riuscissi a latticizzare con coperture non TLR ma quelli tradizionali per camera d aria, cosa rischierei...Ci sarebbero buone possibilità di stallonare perché non hanno il profilo laterale ridotto e quindi si aggrappano meno al cerchio?
Citazione da: alexmitico75 - Gennaio 24, 2015, 08:46:32 pmRagazzi, se io riuscissi a latticizzare con coperture non TLR ma quelli tradizionali per camera d aria, cosa rischierei...Ci sarebbero buone possibilità di stallonare perché non hanno il profilo laterale ridotto e quindi si aggrappano meno al cerchio?dipende dai cerchi, ma potresti lasciarci i denti se ti salta fuori lo pneumatico nell' uso, il tutto peggiora riducendo le pressioni, fallo solo su ZTR, viste le difficoltà che avevi incontrato evita esperimenti di questo tipo, ne và della sicurezza
Ragazzi, se io riuscissi a latticizzare con coperture non TLR ma quelli tradizionali per camera d aria, cosa rischierei...Rischierei di stallonare su passaggi ostici perché hanno il profilo laterale ridotto e quindi si aggrappano meno al cerchio?
Citazione da: alexmitico75 - Gennaio 24, 2015, 08:46:32 pmRagazzi, se io riuscissi a latticizzare con coperture non TLR ma quelli tradizionali per camera d aria, cosa rischierei...Rischierei di stallonare su passaggi ostici perché hanno il profilo laterale ridotto e quindi si aggrappano meno al cerchio?come già detto, gomme da camera le monti in sicurezza solo su ZTR, è l'unico cerchio brevettato con il dente che trattiene le gomme, ce ne sono anche altri simili, ma non rischierei...non dipende dalla spalla (difatti se prendi Schwalbe, quelli da camera sono più robusti dei TLR) ma dal tallone...