Autore Topic: GUIDA PER LATTICIZZARE  (Letto 205424 volte)

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Offline alexmitico75

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Re:GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #360 il: Gennaio 22, 2015, 10:41:31 am »
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però poi buchi ad ogni uscita  :dev:
[emoji33] [emoji453] spero di non essere così sfortunato
Alex Mtb

Offline energie

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Re:GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #361 il: Gennaio 22, 2015, 10:42:49 am »
i fianchi sono davvero al minimo....io al massimo me li rischierei solo avanti, dietro serve una gomma piu robusta

Offline alexmitico75

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Re:GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #362 il: Gennaio 22, 2015, 10:44:40 am »
i fianchi sono davvero al minimo....io al massimo me li rischierei solo avanti, dietro serve una gomma piu robusta
Tipo...
Considera che io faccio principalmente xc, non enduro od altro.
Alex Mtb

Offline pidev

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Re:GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #363 il: Gennaio 22, 2015, 11:41:06 am »
Ragazzi oggi ho acquistato questo set di gomme, cosa ne pensate?
http://xxxxxx/schwalbe-rocket-ron-29-snakeskin-tl-ready-29er.html
Leggere, TLR penso che siano ottime, se tutto funziona credo di rosicchiare 400 GR. A ruota di peso...

prima che ti rimproverino i moderatori togli il link al sito commerciale  :63:
if(day == 7) thread.sleep(1000*60*60*24);   :biggrin2:

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Offline alexmitico75

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Re:GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #364 il: Gennaio 22, 2015, 11:43:47 am »
Ragazzi oggi ho acquistato questo set di gomme, cosa ne pensate?
http://xxxxxx/schwalbe-rocket-ron-29-snakeskin-tl-ready-29er.html
Leggere, TLR penso che siano ottime, se tutto funziona credo di rosicchiare 400 GR. A ruota di peso...

prima che ti rimproverino i moderatori togli il link al sito commerciale  :63:
Fatto...
Era solo per far vedere il tipo di gomma acquistata, non ho nessun legame economico o altro con il sito.
Alex Mtb

Offline pidev

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Re:GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #365 il: Gennaio 22, 2015, 11:47:11 am »
Ragazzi oggi ho acquistato questo set di gomme, cosa ne pensate?
http://xxxxxx/schwalbe-rocket-ron-29-snakeskin-tl-ready-29er.html
Leggere, TLR penso che siano ottime, se tutto funziona credo di rosicchiare 400 GR. A ruota di peso...

prima che ti rimproverino i moderatori togli il link al sito commerciale  :63:
Fatto...
Era solo per far vedere il tipo di gomma acquistata, non ho nessun legame economico o altro con il sito.

non lo mai pensato, era solo per rispettare il regolamento  :63: :63:
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Offline energie

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Re:GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #366 il: Gennaio 22, 2015, 11:54:09 am »
Dietro monta la stessa copertura ma versione snakeskin

Offline alexmitico75

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Re:GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #367 il: Gennaio 22, 2015, 12:18:42 pm »
Dietro monta la stessa copertura ma versione snakeskin
Ma quella che ho preso io e la snakeskin
Alex Mtb

Offline energie

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Re:GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #368 il: Gennaio 22, 2015, 01:10:35 pm »
Opssss

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Re:GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #369 il: Gennaio 22, 2015, 05:26:01 pm »
Operazione riuscita..... La posteriore e OK...
Domani o dopo controller o la pressione per ora l ho portata a 2.60
Alex Mtb

Offline alexmitico75

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Re:GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #370 il: Gennaio 24, 2015, 08:46:32 pm »
Ragazzi, se io riuscissi a latticizzare con coperture non TLR ma quelli tradizionali per camera d aria, cosa rischierei...
Rischierei di stallonare su passaggi ostici perché hanno il profilo laterale ridotto e quindi si aggrappano meno al cerchio?
Alex Mtb

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Re:GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #371 il: Gennaio 24, 2015, 08:48:59 pm »
Ragazzi, se io riuscissi a latticizzare con coperture non TLR ma quelli tradizionali per camera d aria, cosa rischierei...
Ci sarebbero buone possibilità di stallonare perché non hanno il profilo laterale ridotto e quindi si aggrappano meno al cerchio?
dipende dai cerchi, ma potresti lasciarci i denti se ti salta fuori lo pneumatico nell' uso, il tutto peggiora riducendo le pressioni, fallo solo su ZTR, viste le difficoltà che avevi incontrato evita esperimenti di questo tipo, ne và della sicurezza :Crutches:

Offline alexmitico75

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Re:GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #372 il: Gennaio 24, 2015, 08:51:31 pm »
Ragazzi, se io riuscissi a latticizzare con coperture non TLR ma quelli tradizionali per camera d aria, cosa rischierei...
Ci sarebbero buone possibilità di stallonare perché non hanno il profilo laterale ridotto e quindi si aggrappano meno al cerchio?
dipende dai cerchi, ma potresti lasciarci i denti se ti salta fuori lo pneumatico nell' uso, il tutto peggiora riducendo le pressioni, fallo solo su ZTR, viste le difficoltà che avevi incontrato evita esperimenti di questo tipo, ne và della sicurezza :Crutches:
OK accetto il consiglio
Alex Mtb

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Re:GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #373 il: Gennaio 25, 2015, 08:30:25 am »
Ragazzi, se io riuscissi a latticizzare con coperture non TLR ma quelli tradizionali per camera d aria, cosa rischierei...
Rischierei di stallonare su passaggi ostici perché hanno il profilo laterale ridotto e quindi si aggrappano meno al cerchio?

come già detto, gomme da camera le monti in sicurezza solo su ZTR, è l'unico cerchio brevettato con il dente che trattiene le gomme, ce ne sono anche altri simili, ma non rischierei...

non dipende dalla spalla (difatti se prendi Schwalbe, quelli da camera sono più robusti dei TLR) ma dal tallone...

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Re:GUIDA PER LATTICIZZARE
« Risposta #374 il: Gennaio 25, 2015, 09:30:05 am »
Ragazzi, se io riuscissi a latticizzare con coperture non TLR ma quelli tradizionali per camera d aria, cosa rischierei...
Rischierei di stallonare su passaggi ostici perché hanno il profilo laterale ridotto e quindi si aggrappano meno al cerchio?

come già detto, gomme da camera le monti in sicurezza solo su ZTR, è l'unico cerchio brevettato con il dente che trattiene le gomme, ce ne sono anche altri simili, ma non rischierei...

non dipende dalla spalla (difatti se prendi Schwalbe, quelli da camera sono più robusti dei TLR) ma dal tallone...
Non per caso ho preferito latticizzare. Il posteriore almeno se stallono non corro il rischio di rompermi la faccia al massimo frena
Ragazzi, se io riuscissi a latticizzare con coperture non TLR ma quelli tradizionali per camera d aria, cosa rischierei...
Rischierei di stallonare su passaggi ostici perché hanno il profilo laterale ridotto e quindi si aggrappano meno al cerchio?

come già detto, gomme da camera le monti in sicurezza solo su ZTR, è l'unico cerchio brevettato con il dente che trattiene le gomme, ce ne sono anche altri simili, ma non rischierei...

non dipende dalla spalla (difatti se prendi Schwalbe, quelli da camera sono più robusti dei TLR) ma dal tallone...
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