Ecco anche la mia bmc, prima biammorizzata che posseggo domani la prima uscita.
AGGIORNATO
Peso 9,2
CONTROL ZONE
-- freni: Formula R1r carbon 2013---- Dischi: Carbon-ti X-rotor Steelcarbon 160mm viti ti/alu
---- Viti pinze: Titanio
-- Manopole: Kcnc
-- Piega manubrio: Schmolcke, 680m,
-- Serie sterzo: bmc 1-1/8 and 1-1/2"
-- Tappo serie stenzo: Carbon-Ti
-- Expander carbon-ti xplug
-- Distanziali serie sterzo: carbonio
-- Comandi cambio: Pulsante Di2 SW-R600
-- Attacco: extralite roadstem 90mm -8°
DRIVETRAIN
-- Cassetta: SRAM XX1 10/42
-- Catena: sram XX1
-- Guarnitura: Specialized Sworks 2010 con prolunga + corona X MonoSync Carbon-Ti 32
-- Cambio: SHIMANO XTR Di2 Sg
-- Pedali: Crank Brothers Egg Beater 11 con asse super corto in titanio
FRAME, SUSPENSION
-- Telaio: bmc fs01 L con viteria snodi in Titanio
-- Ammo: Dt Nude2 remoto
-- Forcella: Formula 33 2017 100mm remoto
-- Comando Dt + formula
SEAT ZONE
-- Sella: Selle Italia Tekono
-- Reggisella: Engage 380mm
-- Collarino: Carbon-Ti X-Clamp
WHELLS
-- Gomma front.: Maxiss ignitor
-- gomma Rear: Schwalbe Racing Ralph 2.1
-- Liquido: Notubes (80ml+80ml)-- Sganci: Carbon-Ti
---- Cerchi: NoTubes ZTR Crest 29er con valvola e nastro yellow tape
---- Raggi: Sapim laser 2-1,5-2
---- Nipples: Sapim ergal neri
---- Mozzo ant.: CarbonTi
---- Mozzo post: CarbonTi
OTHER
-- Portaborraccia: Tune
-- Viti portaborraccia: ergal nere
-- Cavi cambio: Di2 + piattina rosso\nera
-- Centralina Di2 SM-EW90-A
-- Batteria interna Di2 SM-BTR2
-- Batticatena: nastro americano nero
-- Supporto computer: Garmin Edge