Autore Topic: [MANOPOLE] Genier silicone [25 grammi]  (Letto 9878 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Surdinu

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.731
  • Localitą : Salento
  • MTB: Scott Spark RC Team 2022                       MTB2:Scott Scale RC 700 "Nino edition"
  • Road Bike: Specialized Tarmac SL6 disc
Re:[MANOPOLE] silicone [25 grammi]
« Risposta #15 il: Gennaio 05, 2017, 09:49:10 am »
Advertisement
Provate e smontate immediatamente,le ESI sono molto pił morbide e confortevoli,queste sono dure come il tubo per innaffiare,e avevo intorpedimenti al palmo della mano,bocciate!  :thumbdown:

Offline virgil

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.010
Re:[MANOPOLE] silicone [25 grammi]
« Risposta #16 il: Gennaio 05, 2017, 10:25:15 am »
chissą di cosa saranno fatte... io darei fuoco a questi prodotti made in china ...

Offline Max__65

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.734
  • Localitą : Salerno
  • MTB: Specialized Epic HT 2020 AXS Stealth
  • Road Bike: Vespa GTS 300 76000 KM
Re:[MANOPOLE] silicone [25 grammi]
« Risposta #17 il: Gennaio 05, 2017, 10:31:46 am »
chissą di cosa saranno fatte... io darei fuoco a questi prodotti made in china ...


Un esempio a caso..  Adidas Energy Boost comprate punto vendita Adidas quindi non false

Aggiungerei le uniche che non mi provocano dolori alle caviglie



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Barons

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.851
Re:[MANOPOLE] silicone [25 grammi]
« Risposta #18 il: Gennaio 05, 2017, 11:02:11 am »
Provate e smontate immediatamente,le ESI sono molto pił morbide e confortevoli,queste sono dure come il tubo per innaffiare,e avevo intorpedimenti al palmo della mano,bocciate!  :thumbdown:
Queste dure non sono di certo anzi forse troppo molli, chi si ricorda le lizard skin per esempio?
25 euro buttati montate usate una volta e tolte col taglierino . dure come un sasso
« Ultima modifica: Gennaio 05, 2017, 11:06:15 am da Barons »

Offline Barons

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.851
Re:[MANOPOLE] silicone [25 grammi]
« Risposta #19 il: Gennaio 05, 2017, 11:03:46 am »
chissą di cosa saranno fatte... io darei fuoco a questi prodotti made in china ...
Bruciamo tutto allora.......

Offline Surdinu

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.731
  • Localitą : Salento
  • MTB: Scott Spark RC Team 2022                       MTB2:Scott Scale RC 700 "Nino edition"
  • Road Bike: Specialized Tarmac SL6 disc
Re:[MANOPOLE] silicone [25 grammi]
« Risposta #20 il: Gennaio 05, 2017, 11:16:17 am »
Provate e smontate immediatamente,le ESI sono molto pił morbide e confortevoli,queste sono dure come il tubo per innaffiare,e avevo intorpedimenti al palmo della mano,bocciate!  :thumbdown:
Queste dure non sono di certo anzi forse troppo molli, chi si ricorda le lizard skin per esempio?
25 euro buttati montate usate una volta e tolte col taglierino . dure come un sasso
Ti do ragione sulle Lizard,veramente soldi buttati,per quanto riguarda queste,bo forse č diverso il fornitore,a occhio sembrano uguali,e ripeto,le mie erano durissime,e mi si addormentavano le mani,le ESI,gią a occhio sembrano pił porose e meno compatte!Io poi ho preso anche quelle sagomate della ESI,e sono veramente un altro mondo,ottime!

Offline valentinorsv

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 398
  • Localitą : torino
Re:[MANOPOLE] silicone [25 grammi]
« Risposta #21 il: Gennaio 05, 2017, 11:23:13 am »
Curiositą queste manopole rispetto alle richey in spugna (che mi trovo bene anche se preferirei un pochino piu morbide )come vanno?qualcuno le ha provate entrambe?

Offline Barons

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.851
Re:[MANOPOLE] silicone [25 grammi]
« Risposta #22 il: Gennaio 05, 2017, 11:26:24 am »
Provate e smontate immediatamente,le ESI sono molto pił morbide e confortevoli,queste sono dure come il tubo per innaffiare,e avevo intorpedimenti al palmo della mano,bocciate!  :thumbdown:
Queste dure non sono di certo anzi forse troppo molli, chi si ricorda le lizard skin per esempio?
25 euro buttati montate usate una volta e tolte col taglierino . dure come un sasso
Ti do ragione sulle Lizard,veramente soldi buttati,per quanto riguarda queste,bo forse č diverso il fornitore,a occhio sembrano uguali,e ripeto,le mie erano durissime,e mi si addormentavano le mani,le ESI,gią a occhio sembrano pił porose e meno compatte!Io poi ho preso anche quelle sagomate della ESI,e sono veramente un altro mondo,ottime!
Il fornitore non so se uguale , ma credo che tutte siano simili le cina che si trovano su ali. Ripeto non ho mai usato le Esi ma di sicuro saranno un altro mondo

Offline Barons

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.851
Re:[MANOPOLE] silicone [25 grammi]
« Risposta #23 il: Gennaio 05, 2017, 11:36:35 am »
Curiositą queste manopole rispetto alle richey in spugna (che mi trovo bene anche se preferirei un pochino piu morbide )come vanno?qualcuno le ha provate entrambe?
Vengo da Ritchey che tra l altro non marchiate ma uguali si trovano a poco piu di un euro, queste son piu morbide x me non so se alla lunga sia meglio o peggio...oggi le provo

Offline valentinorsv

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 398
  • Localitą : torino
Re:[MANOPOLE] silicone [25 grammi]
« Risposta #24 il: Gennaio 05, 2017, 11:40:13 am »
Facci sapere barons e se il giudizio é positivo ,per favore mandami il link in mp.
Per mia esperienza "stessi" prodotti su ali ma da venditori diversi si son differenti in qualitą ..

Offline Barons

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.851
Re:[MANOPOLE] silicone [25 grammi]
« Risposta #25 il: Gennaio 05, 2017, 11:59:47 am »
Facci sapere barons e se il giudizio é positivo ,per favore mandami il link in mp.
Per mia esperienza "stessi" prodotti su ali ma da venditori diversi si son differenti in qualitą ..
Link mandato
 :63:

Offline valentinorsv

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 398
  • Localitą : torino
Re:[MANOPOLE] silicone [25 grammi]
« Risposta #26 il: Gennaio 05, 2017, 12:36:13 pm »
Grazie

Offline danibiker

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.884
  • Localitą : Bologna
  • MTB: BMC FS01 23 + SLR_ 21
Re:[MANOPOLE] silicone [25 grammi]
« Risposta #27 il: Gennaio 05, 2017, 01:18:25 pm »
Produttori diversi, mancanza di un brand che faccia controllo qualitą o lotti modificati...Credo sia una cosa da tenere in considerazione quando si acquista da aliex 
Potreste benissimo aver usato due prodotti simili ma fatti a 10km di distanza

Offline Surdinu

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.731
  • Localitą : Salento
  • MTB: Scott Spark RC Team 2022                       MTB2:Scott Scale RC 700 "Nino edition"
  • Road Bike: Specialized Tarmac SL6 disc
Re:[MANOPOLE] silicone [25 grammi]
« Risposta #28 il: Gennaio 05, 2017, 05:05:33 pm »
Produttori diversi, mancanza di un brand che faccia controllo qualitą o lotti modificati...Credo sia una cosa da tenere in considerazione quando si acquista da aliex 
Potreste benissimo aver usato due prodotti simili ma fatti a 10km di distanza
Esatto,fatto sta che non butterņ pił neanche 1 €!  :thumbdown:
i proverbi non sbagliano chi pił spende meno spende!  :dry:

Offline valentinorsv

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 398
  • Localitą : torino
Re:[MANOPOLE] Genier silicone [25 grammi]
« Risposta #29 il: Gennaio 05, 2017, 05:13:10 pm »
Non sempre sai,per es le magliette estive io only aliexpress ,costano il giusto e son molto belle .spendere 70 o piu per una maglietta che rischio di strappare se cado o nei rovi,non ci penso neppure .dipende,credo che se si valuta bene ci son cose molto interessanti