Autore Topic: [MANOPOLE] Genier silicone [25 grammi]  (Letto 9880 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Malanoch3

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 577
  • Località : Agropoli
Re:[MANOPOLE] Genier silicone [25 grammi]
« Risposta #30 il: Gennaio 05, 2017, 05:18:59 pm »
Advertisement
Facci sapere barons e se il giudizio é positivo ,per favore mandami il link in mp.
Per mia esperienza "stessi" prodotti su ali ma da venditori diversi si son differenti in qualità ..
Link mandato
 :63:
Gireresti il link anche a me per favore?
Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk


Offline Barons

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.851
Re:[MANOPOLE] Genier silicone [25 grammi]
« Risposta #31 il: Gennaio 05, 2017, 06:18:57 pm »
Ok

Offline Barons

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.851
Re:[MANOPOLE] Genier silicone [25 grammi]
« Risposta #32 il: Gennaio 05, 2017, 06:33:15 pm »
Facci sapere barons e se il giudizio é positivo ,per favore mandami il link in mp.
Per mia esperienza "stessi" prodotti su ali ma da venditori diversi si son differenti in qualità ..
Link mandato
 :63:
Gireresti il link anche a me per favore?
Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
Fatto !!! Se spulci trovi anche a metà prezzo.

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.536
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:[MANOPOLE] Genier silicone [25 grammi]
« Risposta #33 il: Gennaio 06, 2017, 02:03:27 am »
Ogni giolno novità sul light bikes folum  :biggrin2:

Dunque se pesano la metà delle ESI grips e sono anche più larghe una certa legge scientifica mi dice che non possono essere fatte con lo stesso materiale, quindi la resa sarà certamente diversa.

Alla ESI non si sono limitati a prendere dei tubi in silicone e tagliarli a fette ma ci hanno fatto un discreto studio e sviluppo del prodotto.

Ritorna poi evidente il solito problema di alibabà ed i 40 minkioni, ovvero quello della non tracciabilità dei prodotti, ovvero quasi sempre non vi sono marchio e nome o codice del prodotto...se voglio comprarne un'altro per un amico o per me ed il venditore che me le aveva vendute non è più sulla piattaforma (cosa tutt'altro che rara) diventa difficile avere la certezza di poter ricomprare lo stesso prodotto.
Ci sono migliaia di commerciali simili che nascono e muoiono a ritmi inconcepibili per noi occidentali, magari in futuro troveranno più continuità ma ora come ora mi sembra davvero una giungla.
Nel marasma si trovano anche alcuni prodotti validi per carità, ma se si contano le ore spese a cercarli, i tempi di attesa, i soldi spesi per errati acquisti, forse l'affare è meno clamoroso...

Offline Surdinu

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.731
  • Località : Salento
  • MTB: Scott Spark RC Team 2022                       MTB2:Scott Scale RC 700 "Nino edition"
  • Road Bike: Specialized Tarmac SL6 disc
Re:[MANOPOLE] Genier silicone [25 grammi]
« Risposta #34 il: Gennaio 06, 2017, 08:24:00 am »
Ogni giolno novità sul light bikes folum  :biggrin2:

Dunque se pesano la metà delle ESI grips e sono anche più larghe una certa legge scientifica mi dice che non possono essere fatte con lo stesso materiale, quindi la resa sarà certamente diversa.

Alla ESI non si sono limitati a prendere dei tubi in silicone e tagliarli a fette ma ci hanno fatto un discreto studio e sviluppo del prodotto.

Ritorna poi evidente il solito problema di alibabà ed i 40 minkioni, ovvero quello della non tracciabilità dei prodotti, ovvero quasi sempre non vi sono marchio e nome o codice del prodotto...se voglio comprarne un'altro per un amico o per me ed il venditore che me le aveva vendute non è più sulla piattaforma (cosa tutt'altro che rara) diventa difficile avere la certezza di poter ricomprare lo stesso prodotto.
Ci sono migliaia di commerciali simili che nascono e muoiono a ritmi inconcepibili per noi occidentali, magari in futuro troveranno più continuità ma ora come ora mi sembra davvero una giungla.
Nel marasma si trovano anche alcuni prodotti validi per carità, ma se si contano le ore spese a cercarli, i tempi di attesa, i soldi spesi per errati acquisti, forse l'affare è meno clamoroso...
Quotone!!!

Offline dandy

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 344
  • MTB: Orbea Oiz M10 2019
Re:[MANOPOLE] Genier silicone [25 grammi]
« Risposta #35 il: Gennaio 06, 2017, 12:19:00 pm »
ordinate da un mesetto, le sto aspettando per fare un paragone con le ritchy

Offline Barons

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.851
Re:[MANOPOLE] Genier silicone [25 grammi]
« Risposta #36 il: Gennaio 06, 2017, 02:15:32 pm »
ordinate da un mesetto, le sto aspettando per fare un paragone con le ritchy
Le mie sono arrivate in meno di 15 giorni...
Questa mattina 4 ore di giro in quota con lunghissima discesa molto enduro....non sono scomode ma meglio le ritchey o ritchey non marchiate che reputo le migliori in assoluto come assorbimento .
Comunque per 3 euro valgono la spesa al 100% questo è sicuro

Offline valentinorsv

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 398
  • Località : torino
Re:[MANOPOLE] Genier silicone [25 grammi]
« Risposta #37 il: Gennaio 06, 2017, 02:22:45 pm »
Quindi non faccio esperimenti ,tengo le richey.trovarne come le richey ma con una spugna leggermente piu confortevole

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:[MANOPOLE] Genier silicone [25 grammi]
« Risposta #38 il: Gennaio 06, 2017, 03:51:26 pm »
:biggrin2:
ordinate da un mesetto, le sto aspettando per fare un paragone con le ritchy
Le mie sono arrivate in meno di 15 giorni...
Questa mattina 4 ore di giro in quota con lunghissima discesa molto enduro....non sono scomode ma meglio le ritchey o ritchey non marchiate che reputo le migliori in assoluto come assorbimento .
Comunque per 3 euro valgono la spesa al 100% questo è sicuro

Quota?! Hanno le vertigini anche gli stambecchi dove sei andato tu oggi Michele!  :biggrin2:
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline seagate

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.821
    • il mio blog
Re:[MANOPOLE] Genier silicone [25 grammi]
« Risposta #39 il: Gennaio 06, 2017, 06:42:40 pm »
allora....io ho ad ora tre manubri con manopole esi,  perfette, ottime per me, ho pure io in attesa 3  manopole   cinesi  e poi vedrò come mi troverò....  non per fare polemica Mauro, ma:

 "Nel marasma si trovano anche alcuni prodotti validi per carità, ma se si contano le ore spese a cercarli, i tempi di attesa, i soldi spesi per errati acquisti, forse l'affare è meno clamoroso..."

marasma? ore per cercarli?  io le ho trovate in 10 secondi....i tempi di attesa lo sanno tutti che sono lunghetti ci stà pure scritto  quando le ordini e poi pure io  ho ricevuto cose in 15-20 giorni, altre son quasi due mesi che tardano, ma li la colpa non è dei cinesi....errati acquisti?  ci stanno anche quelli e non solo in cina....

Offline Barons

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.851
Re:[MANOPOLE] Genier silicone [25 grammi]
« Risposta #40 il: Gennaio 06, 2017, 07:34:18 pm »
:biggrin2:
ordinate da un mesetto, le sto aspettando per fare un paragone con le ritchy
Le mie sono arrivate in meno di 15 giorni...
Questa mattina 4 ore di giro in quota con lunghissima discesa molto enduro....non sono scomode ma meglio le ritchey o ritchey non marchiate che reputo le migliori in assoluto come assorbimento .
Comunque per 3 euro valgono la spesa al 100% questo è sicuro

Quota?! Hanno le vertigini anche gli stambecchi dove sei andato tu oggi Michele!  :biggrin2:
:biggrin2:

Offline Barons

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.851
Re:[MANOPOLE] Genier silicone [25 grammi]
« Risposta #41 il: Gennaio 06, 2017, 07:38:51 pm »
allora....io ho ad ora tre manubri con manopole esi,  perfette, ottime per me, ho pure io in attesa 3  manopole   cinesi  e poi vedrò come mi troverò....  non per fare polemica Mauro, ma:

 "Nel marasma si trovano anche alcuni prodotti validi per carità, ma se si contano le ore spese a cercarli, i tempi di attesa, i soldi spesi per errati acquisti, forse l'affare è meno clamoroso..."

marasma? ore per cercarli?  io le ho trovate in 10 secondi....i tempi di attesa lo sanno tutti che sono lunghetti ci stà pure scritto  quando le ordini e poi pure io  ho ricevuto cose in 15-20 giorni, altre son quasi due mesi che tardano, ma li la colpa non è dei cinesi....errati acquisti?  ci stanno anche quelli e non solo in cina....
Anche io non ho fatto cosi fatica a cercarle anzi, motore di ricerca e tac, trovate...se le voglio uguali x un amico vado nella cronologia aquisti e le riordino...mi fanno incazzare di piu i 25 euro x le lizar skin che fanno veramente pietà, quello si che è stato un errato acquisto.

Offline Diego ZZ

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 267
  • Località : Vallefoglia beach
  • MTB: Specy  Sworks HT
  • Road Bike: Orbea Orca OMX
Re:[MANOPOLE] Genier silicone [25 grammi]
« Risposta #42 il: Gennaio 06, 2017, 08:20:24 pm »
Dopo anni di Esi torno a Ritchey WCS in neoprene.
Non tutto fa schifo nella giungla,    le cover dei cellulari e le viti in titanio non sono male

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

W la cotica

Offline runnermhr

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 683
  • MTB: FSI Carbon 1
Re:[MANOPOLE] Genier silicone [25 grammi]
« Risposta #43 il: Gennaio 06, 2017, 08:50:35 pm »
Dopo anni di Esi torno a Ritchey WCS in neoprene.
Non tutto fa schifo nella giungla,    le cover dei cellulari e le viti in titanio non sono male

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Come mai torni a Ritchey?

Offline Diego ZZ

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 267
  • Località : Vallefoglia beach
  • MTB: Specy  Sworks HT
  • Road Bike: Orbea Orca OMX
Re:[MANOPOLE] Genier silicone [25 grammi]
« Risposta #44 il: Gennaio 06, 2017, 09:00:41 pm »
Dopo anni di Esi torno a Ritchey WCS in neoprene.
Non tutto fa schifo nella giungla,    le cover dei cellulari e le viti in titanio non sono male

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Come mai torni a Ritchey?
Perché parere personale, attutiscono meglio  i colpi e si adattano meglio alla forma della  mano,  essendo esagonali, rispetto alle Esi

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

W la cotica