Autore Topic: CANNONDALE 2018  (Letto 197512 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ghirotto

  • Full Member
  • ***
  • Post: 184
  • Località : Castel San Pietro Terme
  • L'ignoranza è biadesiva...si attacca dappertutto!
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #255 il: Gennaio 18, 2018, 01:21:24 pm »
Advertisement
Le mie crepate entrambe zona attacco perno , dove c'è quella generosa zona scaricata...peccato pensavo fosse la mia esuberante potenza ma vedo che più di uno ha qualche problema

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #256 il: Gennaio 18, 2018, 04:05:55 pm »

Offline danielefiori

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 722
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #257 il: Gennaio 23, 2018, 08:15:33 am »
http://mtb-vco.com/shimano-annuncia-una-partnership-storica-con-il-cannondale-factory-racing-xc-team/

O Shimano ha in serbo delle grosse novità per quest'anno oppure si sì sono bevuti il cervello ad abbandonare SRAM.
Non ho capito di che posizione del deragliatore parlano. Mi sembra quella standard dell'XTR.

Che ne dite invece del nuovo cerchio Enve che si vede montato al post? Dovrebbe essere il nuovo M525 (canale 25 int, 33,5 est, 367 gr.)?

Offline R1el

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.214
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #258 il: Gennaio 23, 2018, 11:03:32 am »
La gopro è la gopro... si ma...
I Veri miglioramenti con gopro li hanno fatti dalla 5 sia session che black e poi riportati sulla 6.. di che miglioramenti parlo.. la stabilizzazione, sugli ultimi modelli è incredibile, se prima una gopro montata sul manubrio vibrava ed aveva una resa pessima, ora sul manubrio crea dei filmati molto godibili, ancora melgio sul casco.
Di recente cmq le garmin sono quelle che hanno fatto un passo avanti enorme, raggiungento gopro su tanti punti ed in certi anche superandoli.
------------------------------------------------------------------------

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #259 il: Gennaio 23, 2018, 12:36:06 pm »
http://mtb-vco.com/shimano-annuncia-una-partnership-storica-con-il-cannondale-factory-racing-xc-team/

O Shimano ha in serbo delle grosse novità per quest'anno oppure si sì sono bevuti il cervello ad abbandonare SRAM.
Non ho capito di che posizione del deragliatore parlano. Mi sembra quella standard dell'XTR.

Che ne dite invece del nuovo cerchio Enve che si vede montato al post? Dovrebbe essere il nuovo M525 (canale 25 int, 33,5 est, 367 gr.)?

Lo stanno usando dallo scorso anno in qs periodo (i prototipi avevano adesivo Enve molto ridotto), quindi direi che è testato bene. Alla faccia di tutto il loro studio fatto per demolire gli high volume e difender egli M50... In qs caso è il mercato che ha orientato le scelte.
Se anche andassero a canale 26-27nn non sarebbe esagerato.
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #260 il: Gennaio 23, 2018, 12:36:48 pm »
La gopro è la gopro... si ma...
I Veri miglioramenti con gopro li hanno fatti dalla 5 sia session che black e poi riportati sulla 6.. di che miglioramenti parlo.. la stabilizzazione, sugli ultimi modelli è incredibile, se prima una gopro montata sul manubrio vibrava ed aveva una resa pessima, ora sul manubrio crea dei filmati molto godibili, ancora melgio sul casco.
Di recente cmq le garmin sono quelle che hanno fatto un passo avanti enorme, raggiungento gopro su tanti punti ed in certi anche superandoli.

Credo hai sbagliato post...
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #261 il: Gennaio 23, 2018, 12:51:33 pm »
Speriamo che la nuova Lefty non sia una schifezza del genere...  :77: :thumbdown: :sick: :wacko: :frusta: :no: :rm_shifty:
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline RightClick

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.191
  • Località : S.Oreste (Rm)
  • Legends never die.
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #262 il: Gennaio 23, 2018, 12:52:24 pm »
ma è vera sta foto ?

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #263 il: Gennaio 23, 2018, 12:53:22 pm »
ma è vera sta foto ?

Verissima! MA NON E' CANNONDALE. Era solo per dare un'esempio, visto che si parla di sparizione della piastra superiore.
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline RightClick

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.191
  • Località : S.Oreste (Rm)
  • Legends never die.
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #264 il: Gennaio 23, 2018, 12:54:46 pm »
si si ok...mi riferivo alla sicurezza di una soluzione simile, più che altro. :whistling2:

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #265 il: Gennaio 23, 2018, 12:55:43 pm »
si si ok...mi riferivo alla sicurezza di una soluzione simile, più che altro. :whistling2:

Certo. Tra l'altro ha l'aria di pesare come tutto il resto della bici...
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #266 il: Gennaio 23, 2018, 12:58:17 pm »
Altra foto...  :fear2: :fear2:
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline RightClick

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.191
  • Località : S.Oreste (Rm)
  • Legends never die.
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #267 il: Gennaio 24, 2018, 11:30:35 am »
permettetemi un piccolo fuori onda..
girovagando per il web mi sono imbattuto nella foto della scalpel di Fumic, mondiali di Cairns 2017.
Ma lo stem in foto...leggo bene ?  :winner_first_h4h:


Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #268 il: Gennaio 24, 2018, 11:53:47 am »
permettetemi un piccolo fuori onda..
girovagando per il web mi sono imbattuto nella foto della scalpel di Fumic, mondiali di Cairns 2017.
Ma lo stem in foto...leggo bene ?  :winner_first_h4h:
m

Oh yeah! L'avevo visto anche io. Anche quella di Marrotte ha lo stesso montaggio. Tubo il carbonio.
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline RightClick

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.191
  • Località : S.Oreste (Rm)
  • Legends never die.
Re:CANNONDALE 2018
« Risposta #269 il: Gennaio 24, 2018, 11:55:06 am »
ma il tubo sempre extralite ?