: Cannondale FSI Carbon 1 Hi-Mod Acid red Tg.M ***custom***  ( 31631 )

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Giosh63

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Re:Cannondale FSI Carbon 1 Hi-Mod Acid red Tg.M ***custom***
« #210 : April 23, 2019, 08:54:27 AM »
Che foratura cerchi? 24 o 28?
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Barons

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Re:Cannondale FSI Carbon 1 Hi-Mod Acid red Tg.M ***custom***
« #211 : April 23, 2019, 11:23:54 AM »
Avuti i soul Kozak e confermo il tappo da 10 mm e sono convertibi in tutto sostituendo semplicemente i tappi
« : April 23, 2019, 01:03:17 PM Barons »

gianfrancofiloni

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Re:Cannondale FSI Carbon 1 Hi-Mod Acid red Tg.M ***custom***
« #212 : April 23, 2019, 12:29:04 PM »
Che foratura cerchi? 24 o 28?
28 fori 24 mi sembra troppo a rischio sono leggero ma peso 68 kg non mi sentirei sicuro


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Giosh63

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Re:Cannondale FSI Carbon 1 Hi-Mod Acid red Tg.M ***custom***
« #213 : April 23, 2019, 12:38:49 PM »
Si il 28 è senz’altro il compromesso migliore. Ma c’è chi mette 24 all’anteriore, perfino come montaggio di fabbrica su plinti come le ebike....
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

gianfrancofiloni

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Re:Cannondale FSI Carbon 1 Hi-Mod Acid red Tg.M ***custom***
« #214 : April 23, 2019, 12:40:07 PM »
Avuti i soul Kozak e confermo il tappo da 10 mm e so o Co vertu biliardo in tutto sostituendo semplicemente i tappi
Perfetto mi sto orientando verso quella scelta perché la vedo più fattibile in breve tempo l’unico dubbio sarà solo se prendere entrambe con il canale 28 interno oppure fare il canale differenziato sto valutando


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gianfrancofiloni

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Re:Cannondale FSI Carbon 1 Hi-Mod Acid red Tg.M ***custom***
« #215 : April 23, 2019, 12:40:36 PM »
Avuti i soul Kozak e confermo il tappo da 10 mm e so o Co vertu biliardo in tutto sostituendo semplicemente i tappi
Perfetto mi sto orientando verso quella scelta perché la vedo più fattibile in breve tempo l’unico dubbio sarà solo se prendere entrambe con il canale 28 interno oppure fare il canale differenziato sto valutando


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gianfrancofiloni

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Re:Cannondale FSI Carbon 1 Hi-Mod Acid red Tg.M ***custom***
« #216 : April 23, 2019, 01:28:46 PM »
Si il 28 è senz’altro il compromesso migliore. Ma c’è chi mette 24 all’anteriore, perfino come montaggio di fabbrica su plinti come le ebike....
Ok a me hanno sconsigliato le 24 raggi se in gara si rompe un raggio ti devi ritirare con la 28 almeno riesci a finirla [emoji847]


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gianfrancofiloni

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Re:Cannondale FSI Carbon 1 Hi-Mod Acid red Tg.M ***custom***
« #217 : April 24, 2019, 01:21:23 PM »
Si il 28 è senz’altro il compromesso migliore. Ma c’è chi mette 24 all’anteriore, perfino come montaggio di fabbrica su plinti come le ebike....
Scusa posso chiedere a voi quanto misura la lunghezza del mozzo posteriore della fsi penultimo modello ?


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eliflap

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Re:Cannondale FSI Carbon 1 Hi-Mod Acid red Tg.M ***custom***
« #218 : April 24, 2019, 01:32:20 PM »
135 no ?

gianfrancofiloni

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Re:Cannondale FSI Carbon 1 Hi-Mod Acid red Tg.M ***custom***
« #219 : April 24, 2019, 02:17:57 PM »
135 no ?
Era per sicurezza sul manuale cannondale dice lunghezza mozzo 135 è battuta forcellini 142[emoji2369]


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Giosh63

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Re:Cannondale FSI Carbon 1 Hi-Mod Acid red Tg.M ***custom***
« #220 : April 24, 2019, 02:36:38 PM »
135 no ?
Era per sicurezza sul manuale cannondale dice lunghezza mozzo 135 è battuta forcellini 142[emoji2369]

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È un QR quindi la battuta (intesa ovviamente come battuta interna) è solo 135, è quella che fa fede.
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Giosh63

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Re:Cannondale FSI Carbon 1 Hi-Mod Acid red Tg.M ***custom***
« #221 : April 24, 2019, 02:47:01 PM »
Si il 28 è senz’altro il compromesso migliore. Ma c’è chi mette 24 all’anteriore, perfino come montaggio di fabbrica su plinti come le ebike....
Ok a me hanno sconsigliato le 24 raggi se in gara si rompe un raggio ti devi ritirare con la 28 almeno riesci a finirla [emoji847]

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Non so chi ti ha detto una cosa del genere. Se si rompe un raggio vengono sollecitati i raggi adiacenti che sia da 24 o 32. La cosa in tutti i casi non va presa sottogamba, di certo meglio non andare a fare enduro poi...
Comunque sicuro la 28 è più rigida, infatti tutti i miei mezzi hanno 28 ant e post. Ma i moderni cerchi in carbonio hanno una rigidità tale che anche scendendo a 24 sei comunque ben superiore a ruote assemblate con cerchi in alluminio.
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

alone

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Re:Cannondale FSI Carbon 1 Hi-Mod Acid red Tg.M ***custom***
« #222 : April 24, 2019, 03:17:34 PM »
mi ricordo i miei primi roval sl a 32 fori!! ..nonostante i miei oltre 90kg erano fin troppo rigidi!e la guidabilita' ne risentiva , soprattutto sullo sconnesso..
fossi SOLO 68kg  :blush: andrei sicuramente di 28+24

gianfrancofiloni

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Re:Cannondale FSI Carbon 1 Hi-Mod Acid red Tg.M ***custom***
« #223 : April 24, 2019, 03:19:00 PM »
mi ricordo i miei primi roval sl a 32 fori!! ..nonostante i miei oltre 90kg erano fin troppo rigidi!e la guidabilita' ne risentiva , soprattutto sullo sconnesso..
fossi SOLO 68kg  :blush: andrei sicuramente di 28+24
Dai 28 28 siamo tutti più sicuri [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


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