sono identiche alle mie!
l'adesivo made in france che c'è sulla saldatura del cerchio le rende ormai una cosa rara...
va beh, io se fossi in te sostituirei tutti i cuscinetti. chiaramente se non vuoi spendere cifre alte devi ripiegare su SKF, che cmq è meglio di roba cinese. io li ho già cambiati mi pare due volte (
) sempre trovato tutto in ferramenta, magari ordinando...
per la cronaca, c'è di meglio: EIZO, ENDURO, eccc....skf è una buona ditta, lavora bene, non benissimo!
chiaramente tutto va pulito a regola d'arte, stando attenti a non danneggiare le guarnizioni di gomma, a non perdere gli spessori e sopratutto le parti dei dentini.
è tutta roba che si fa a casa, con calma su un tavolo ed una lampada, non servono attrezzi speciali, solo la chiave per la ghiera della cassetta e quella mavic per regolare il carico del cuscinetto lato disco; tutto quello che smonti se lo rimonti male te ne accorgi (
) è molto difficile fare danni, se non perdendo della roba o stringendo troppo.
ora ho io un favore da domandarti: mi prendi le misure (col calibro) dei vecchi cuscinetti?
io le avevo appuntate...ma mi pare di averle perdute...ho solo le sigle...
http://www.bearing-king.co.uk/how-to-measure-a-bearing.phpnello specifico: D, d, B
così facendo vediamo cosa si può fare, al prossima cambio pensavo di fare delle prove, montato magari qualcosa di ibrido o con meno protezione (non 2rs, ma solo rs, oppure quella metallica)