Per quanto riguarda il blu, come detto questa è solo una delle mie DUE bici
tutto quello che qui è gold, nella Epic (e dicendo Epic sottintendo la vera EPIC) è blu
quindi non rinnego niente, ma su questo colore indefinito che non è grigio non è nero e non è bronzo, mi piaceva seguire la scelta cromatica dell'Eagle Gold
magari potrebbe essere l'occasione nei prossimi giorni di far vedere anche l'altra tanto ormai mi sono ricordato come si faceva
infine per il cavo cambio, come già detto il telaio è predisposto per interrompere la guaina subito dentro il telaio, far scorrere il singolo cavo nell'obliquo farlo uscire sotto il movimento e farlo ancora scorrere libero fino ad una battuta subito davanti il cambio da cui dovrebbe partire un altro spezzone di guaina
l'ho ritenuta una scelta incomprensibile e anacronistica, quindi visto che i passanti sono tutti svitabili, ho preferito ricorrere alla indistruttibile e eterna guaina intera; convengo che il sistema di fascette non sia stupendo anche se funzionale, ma ho montato la bici in fretta, ora con calma penserò a qualcosa di più guardabile