Autore Topic: perdita olio R1  (Letto 24087 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vitto

  • Visitatore
Re:perdita olio R1
« Risposta #75 il: Luglio 25, 2013, 08:50:41 am »
Advertisement
Su un sito gli MT8 sono non dico regalati..ma in blowout!!

Maximus

  • Visitatore
Re:perdita olio R1
« Risposta #76 il: Luglio 25, 2013, 09:52:48 am »
Ma stì R1 non erano il top e gli Avid la cagata spaziale??  :biggrin2:
A me pare proprio che TUTTI hanno (od hanno avuto) i loro problemucci (anche mt8)....aggiungo che Sram i miei XX WC li ha cambiati DUE volte  :frusta: ma sempre entro una settimana con impianti nuovi di zecca, dischi..pastiglie..viteria in titanio compresi e con tanto di "scusaci per il disagio"

Su un sito gli MT8 sono non dico regalati..ma in blowout!!
:biggrin2: Su un'altro sito sono in blowout ma...compresi di blowjob  :naughty: se il job lo effettua una topa (decente) direi che ci si può fare un pensiero  :rm_pig:  :63:

Offline Ueuezaza

Re:perdita olio R1
« Risposta #77 il: Luglio 25, 2013, 09:55:55 am »
Ma stì R1 non erano il top e gli Avid la cagata spaziale??  :biggrin2:
A me pare proprio che TUTTI hanno (od hanno avuto) i loro problemucci (anche mt8)....aggiungo che Sram i miei XX WC li ha cambiati DUE volte  :frusta: ma sempre entro una settimana con impianti nuovi di zecca, dischi..pastiglie..viteria in titanio compresi e con tanto di "scusaci per il disagio"

Ma dai?
Pensa che con i Formula non ho aspettato neanche un giorno perché non ho mai dovuto spedirglieli per problemi :63:

Scherzi a parte, come dici giustamente, tutti hanno avuto problemi! Se sono almeno veloci a ripararli è già qualcosa...in Formula anche fanno in settimana in genere.
« Ultima modifica: Luglio 25, 2013, 10:00:39 am da Ueuezaza »

Maximus

  • Visitatore
Re:perdita olio R1
« Risposta #78 il: Luglio 25, 2013, 10:02:01 am »
Ma dai?
Pensa che con i Formula non ho aspettato neanche un giorno perché non ho mai dovuto spedirglieli per problemi :63:
..eccoli...  :naughty:
Tu no?? Ma dai, ad altri si..  :biggrin2:
Appena si toccano C e F in questo luogo a tanti si rizza il pelo sperando che non vi si rizzi anche qualcos'altro..  :63:
Tranquillo Matte  :63: si fa anche per scherzare, poi si sa che ogni azienda ha i suoi pregi ma anche le sua pecche..
« Ultima modifica: Luglio 25, 2013, 10:04:12 am da MaXimus »

Online Max__65

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.737
  • Località : Salerno
  • MTB: Specialized Epic HT 2020 AXS Stealth
  • Road Bike: Vespa GTS 300 76000 KM
Re:perdita olio R1
« Risposta #79 il: Luglio 25, 2013, 10:06:51 am »
Ma dai?
Pensa che con i Formula non ho aspettato neanche un giorno perché non ho mai dovuto spedirglieli per problemi :63:
..eccoli...  :naughty:
Tu no?? Ma dai, ad altri si..  :biggrin2:
Appena si toccano C e F in questo luogo a tanti si rizza il pelo sperando che non vi si rizzi anche qualcos'altro..  :63:
Tranquillo Matte  :63: si fa anche per scherzare, poi si sa che ogni azienda ha i suoi pregi ma anche le sua pecche..

C & F   :laughing1: :laughing1: :laughing1:

Offline Ueuezaza

Re:perdita olio R1
« Risposta #80 il: Luglio 25, 2013, 10:19:01 am »
Bene sono contento :63:.

Vitto c'ha Extralite
il Boss Carbon-Ti
il Pelle Soul Kozak
io Formula e Lefty


Vitto

  • Visitatore
Re:perdita olio R1
« Risposta #81 il: Luglio 25, 2013, 10:57:45 am »
 :laughing1: :laughing1: perkè si vede!?!? :cheers:

Online Max__65

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.737
  • Località : Salerno
  • MTB: Specialized Epic HT 2020 AXS Stealth
  • Road Bike: Vespa GTS 300 76000 KM
Re:perdita olio R1
« Risposta #82 il: Luglio 26, 2013, 09:16:57 am »
Bene sono contento :63:.

Vitto c'ha Extralite
il Boss Carbon-Ti
il Pelle Soul Kozak
io Formula e Lefty

vero!! 

Alegen il blu, qualcuno il rosso il resto ALL BLACK

Vitto

  • Visitatore
Re:perdita olio R1
« Risposta #83 il: Luglio 26, 2013, 09:23:12 am »
Io ho tagliato la protezione adesiva della 3M con la sagomina del collare che è a contatto con il manubrio e l'ho attaccata alla leva.cosi ora è tutto ok.

Offline Ueuezaza

Re:perdita olio R1
« Risposta #84 il: Luglio 26, 2013, 10:34:05 am »
Io ho tagliato la protezione adesiva della 3M con la sagomina del collare che è a contatto con il manubrio e l'ho attaccata alla leva.cosi ora è tutto ok.
Siamo in due. ho fatto pure io così.

Vitto

  • Visitatore
Re:perdita olio R1
« Risposta #85 il: Luglio 26, 2013, 10:54:24 am »
E credo sia la soluzione ottimale..perkè non usi collanti a contatto col carbonio. Sull'ergal si puliscono e non lasciano segni ma sul carbonio a lungo andare non so..e poi quando smonti la leva, è sempre li ,non devi sbatterti per riposizionarla...

Offline Ickx

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.011
  • MTB: F29/Liteville
Re:perdita olio R1
« Risposta #86 il: Luglio 26, 2013, 12:03:55 pm »
Io ho tagliato la protezione adesiva della 3M con la sagomina del collare che è a contatto con il manubrio e l'ho attaccata alla leva.cosi ora è tutto ok.

Scusa Vitto, ma così non tappi del tutto lo sfiato dell'impianto idraulico? Va bene lo stesso?
Mi sembra un po' in contraddizione con cosa hai detto prima...

Ovvio è normale...lo sfiato in un impianto idraulico ci vuole...sol oche l'hanno fatto in un posto del cavolo...se perde goccie c'è qualcosa che non va...se è tipo olio nebulizzato..è una trasudazione della membrana..

D'altra parte, se han fatto una membrana e non hanno chiuso tutto un motivo ci sarà o no?

Vitto

  • Visitatore
Re:perdita olio R1
« Risposta #87 il: Luglio 26, 2013, 12:52:34 pm »
Eh beh di che sfiati li dentro..se da un anno vanno..da qualche parte sfiata!!! La membrana rimane piu' interna rispetto al manubrio c'è una specie di cava..si fermera' li boh!?!? Probabilmente la prima volta che li smonto ci sara' un mini lago di olio... :laughing1: Ma vanno cavol ose vanno e bene anche!

Offline pepys

  • Full Member
  • ***
  • Post: 211
  • Località : Reggio Calabria
Re:perdita olio R1
« Risposta #88 il: Luglio 28, 2013, 01:10:37 am »
adesso che me lo avete fatto notare anche gli rx che avevo prima mi hanno segnato il manubrio con lo sfiato dell'olio!!  :ranting2: proverò anche io il sistema suggerito!!

Offline Canyon13

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
Re:perdita olio R1
« Risposta #89 il: Ottobre 29, 2013, 04:46:29 pm »
Scusate, sto cercando disperatamente la membrana di ricambio,
ho provato a contattare Clood, ma nessuna risposta:-(
Qualcuno mi puo' aiutare, grazie!!