scusa massimo ma hai sentito prima Robert ? dovrebbe essere lui a farti da tramite con la Schmolke , oppure è stato lui a dirti di interpellarli
Certo!! Prima a Robert (che me lo ha fatto avere in tempi record
) e poi a Schmolke...tutto con foto dettagliate e descrizione del montaggio. Con Robert ci siamo sentiti spesso e lui il suo l'ha fatto e anche benissimo...lui è riuscito ad avere qualche info dall'azienda e mi ha riferito (in via ufficiosa) che mi avrebbero contattato direttamente loro. Lui di più non poteva fare se non continuare a mettere, diciamo...un pò di "pressione" per una soluzione il più veloce possibile.
Poi sia chiaro che non pretendo che fosse tutto definito ma semplicemente un cenno che mi avrebbero contattato per definire (e capire) il tutto.
Ripeto quando si spendono certe cifre l'assistenza post-vendita deve essere anch'essa di pari livello, almeno per quanto mi riguarda....poi gli errori ed i difetti fanno parte di questo mondo e si possono benissimo accettare (anche se fanno arrabbiare).